lunedì 1 gennaio 2018

°●○◎°NESSUNA CENSURA°●○◎°


Da quando nel lontano 2010 andai a Londra, di fatti ne sono accaduti, ma quello che avvenne dopo un mese che ero nella perfida Albione, cambiò la mia percezione dell'attaccamento alle cose, agli oggetti ed anche alle persone. Per carità nulla di grave in confronto alle violenze, alle guerre, ai massacri, ma comunque credo sia stata una prepotenza anche se ero stata avvertita. Insomma per farla breve il mio fantastico blog dove da anni scrivevo puuuufff cancellato e il fatto è che non avendo in quel momento storico della mia vita né tempo né connessione, arrivò un annuncio da splinder, il server dove era il mio blog, che mi avvertiva di spostarlo da un'altra parte perché stava chiudendo i battenti. Io non fui in grado di fare ques'operazione per i motivi detti e così il mio diario sparì in un batter d'occhio. Per fortuna grazie ai miei genitori che sempre seguono le mie vicissitudini, mio padre ebbe la brillante idea di stampare almeno la parte dedicata alla mia esperienza newyorchese. Successivamente aprii un altro blog senza pensare troppo a wordpress o blogger non so ero un po' delusa e così l'ho riaperto qui. Giusto o sbagliato non può essere reato!Vecchio slogan sempre all'avanguardia. Sì perché ci sono cose per cui vale sempre la pena lottare ed una di queste è il potere della parola che porta alla condivisione delle nostre anime, sempre ammesso che esistano!
Spero di ritrovare la costanza di un tempo nello scrivere questo blog. 
Quello che so è che mi piace disegnare e scrivere e vorrei crederci ancor di più. 
Thankz to everybody!